Cos’è e come funziona l’eWallet XTB

11 Febbraio 2025
XTB eWallet

Integrare i pagamenti digitali e, al contempo, investire il denaro impiegando un unico strumento. È ciò che oggi offre il broker XTB con il nuovo sistema eWallet. Tramite un portafoglio digitale multivaluta collegato al tuo conto titoli, potrai gestire le tue finanze a 360 gradi, dai trasferimenti di denaro ai pagamenti.

Facile da attivare, semplice da gestire e richiedibile da tutti gli utenti XTB (anche quelli italiani), il portafoglio digitale rientra nel piano strategico del broker, volto ad ampliare la sua offerta di servizi, non limitandosi al trading online e alle soluzioni di investimento, ma offrendo anche servizi bancari.

In questo modo potrai semplificare i prelievi e i versamenti dal tuo conto trading, ma avere anche uno strumento per affrontare le spese quotidiane.

In questa guida troverai tutte le informazioni sull’eWallet di XTB, con le funzionalità e i passaggi per richiederlo e attivarlo.

Autore dell'articolo:

Alfredo De Cristofaro autore
Alfredo de Cristofaro
Founder QualeBroker.com
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria: